Le Chips di Zucchine al Forno Light sono uno di quegli Snack Salutari tanto gustosi quanto semplici da preparare, che faranno la gioia anche dei più piccoli.
Con queste sfiziose Chips di Zucchine potrete servire una merenda sana e genuina ai bambini, che non sapranno resistere alla loro croccantezza. Ma questa ricetta è perfetta anche come delizioso Contorno di Verdure da servire in accompagnamento sia a piatti di carne che piatti di pesce, visto il sapore delicato delle zucchine. Provate a servirle anche all’aperitivo, al posto delle classiche Chips di Patate: vedrete che andranno a ruba!
Pubblicità
Solo due ingredienti per questo Snack Dietetico ed economico: le zucchine da tagliare a rondelle sottili e un pizzico di sale per insaporirle e le vostre Chips Light di Zucchine sono già pronte per la cottura in forno, che dovrà essere a bassa gradazione per evitare che si brucino.
Se volete dare un’occhiata ad altri saporiti Snack Ipocalorici provate la ricetta dei Ceci Croccanti al Forno, delle Barrette di Cereali e Frutta Secca Fatte in Casa e del Frullato Proteico Banana e Mandorle. Invece per altre Ricette con le Zucchine, consultate le nostre raccolte con i Migliori Primi con le Zucchine e con tutte le Ricette Facili e Veloci a Base di Zucchine.
E ora allacciamo i grembiuli e accendiamo il forno: oggi prepariamo in un lampo queste sfiziose Chips di Zucchine al Forno Light!