La Cheesecake all’Arancia con Gocce di Cioccolato è una torta fresca e gustosa che riuscirà a mettere d’accordo tutti grazie al suo aroma leggermente agrumato. Ottima per concludere alla grande le prime cene primaverili trascorse con gli amici o ideale da servire per la prima colazione della vostra famiglia, questa cheesecake vi assicurerà un vero e proprio successone, parola del “Club delle Ricette”!
Una fragrante base di biscotti secchi e burro viene cotta in forno per essere poi sormontata da una crema a base di ricotta, arancia, gocce di cioccolato, uova e zucchero: fate riposare il tutto in frigorifero e il gioco è fatto, con poche e semplici mosse otterrete un dolce perfetto con il quale riuscirete a deliziare grandi e piccini!
La Cheesecake Kinder, la Cheesecake ai Lamponi, la Cheesecake agli Oreo e la Cheesecake al Mojito sono delle torte davvero imperdibili se siete in cerca fantastiche alternative alla ricetta di oggi! Ora però basta perdere tempo con parole inutili: prepariamo insieme la squisita e irresistibile Cheesecake all’Arancia con Gocce di Cioccolato!