McDonald’s alla Conquista della Moda! Una Nuova Collezione “Fast-Fashion”

D'ora in poi la battaglia fra i fast-food si giocherà in passerella? Questo Natale McDonald's si lancia alla conquista della moda, con una nuova collezione tutta da indossare (giusto in tempo per i regali...)

A cura di Alice Tarditi | Pubblicato il 12 Dicembre 2019
Vestiti Mcdonald Collezione 2019

Cosa succede quando i padroni del fast-food invadono il campo della moda? La risposta non poteva che arrivare da McDonald’s, col lancio della sua nuova collezione da indossare, tutta “fast-fashion“.

Se conoscete già l’espressione “fast-fashion“, probabilmente non ne avete una buona impressione… Eppure McDonald’s sceglie di proporre qualcosa di assolutamente diverso, con la sua nuova gamma di vestiti e accessori, pensati giusto in tempo per le feste. Già alcuni stilisti come Moschino avevano portato il marchio in passerella, ma questa volta è proprio il nostro Ronald McDonald in persona, a firmare l’intera collezione. E ha scelto il periodo dei regali, per farvi trovare sotto l’albero un maglione verde e rosso a tema natalizio, decorato con l’inconfondibile M, o magari una borsetta a forma di Big Mac.

Ombrello Mcdonald

Alcuni articoli pare siano addirittura già sold-out, ad ogni modo non c’è da preoccuparsi: la nuova collezione ufficiale resterà sul sito McDonald’s Golden Arches Unlimited per tutto l’anno.

E non è solo abbigliamento: ce n’è per tutti, dai calzini con le patatine fritte, al set completo di spille (un Happy Meal per ogni pacchetto di patatine e hamburger), fino alla tazza-thermos da portare sempre con sé. Non avrete nemmeno più da scegliere fra il McDonald’s o la palestra, indossando il vostro outfit giallo-rosso con maglietta e pantaloncini. Ovviamente poi, non potevano mancare delle “happy t-shirt” con l’inconfondibile sorriso del clown, che ancora una volta farà la gioia di tutti i bambini.

Commenti