La Punta del Cornetto Algida Diventa uno Snack

Il sogno di tante persone si è finalmente avverato: la cialda ripiena di cioccolato del Cornetto Algida si potrà gustare senza dover per forza mangiare il gelato intero.

A cura di Stefy | Pubblicato il 25 Ottobre 2019
La Punta Del Cornetto Algida Diventa Uno Snack

Il Cornetto è uno dei gelati confezionati più amati e sono davvero tante le limited edition del Cornetto Algida che abbiamo potuto assaggiare nel corso del tempo. In occasione dei 60 anni di questo prodotto, la Algida ha fatto un annuncio che farà sicuramente felici tantissime persone: la cialda ripiena di cioccolato che compone la punta del Cornetto sarà finalmente disponibile come snack!

Questo significa che tutti gli amanti di questa delizia non saranno obbligati a mangiare tutto il gelato per poterla avere, ma potranno semplicemente acquistarla presso tutti i rivenditori Algida! La Punta di Cornetto Algida sarà infatti disponibile sia nei supermercati che nei bar che rivendono i gelati a marchio Algida. Le cialde ripiene di cioccolato saranno confezionate singolarmente, proprio come qualsiasi snack, e nei bar saranno in vendita al prezzo di 1 euro.

La Punta Del Cornetto Algida Diventa Uno Snack Bar Supermercati

Dopo l’annuncio sui social avvenuto qualche giorno fa, l’azienda ha confermato quello che tutti speravamo: quella che per molti è la parte più buona del Cornetto Algida è già disponibile sia nei supermercati che nei bar e noi non vediamo l’ora di assaggiarla!

Commenti