Arrivano i Cereali di Baby Shark!

Oltre ai Cereali Kellogg’s di Baby Shark, la canzone per bambini diventata un tormentone, è previsto anche l'arrivo di un cartone animato sui famosi squali.

Kelloggs Lancia I Cereali Di Baby Shark

Impossibile non averla sentita almeno una volta nella vita: Baby Shark è la canzone tormentone del 2019! Nata come una semplice canzone in inglese per bambini, Baby Shark è diventata in men che non si dica un tormentone estivo per grandi e piccini.

Proprio per la sua fama, la celebre multinazionale Kellogg’s ha deciso di lanciare dei cereali per la colazione proprio dedicati a questa canzone! I nuovi Cereali Kellogg’s di Baby Shark, in edizione limitata, saranno composti da anellini colorati e marshmallow.

Venduti al prezzo di 6 dollari a scatola, saranno reperibili per il momento solamente negli Stati Uniti: dal 17 agosto nella catena Sam’s Club e da metà settembre nei Walmart. Ovviamente non si esclude che possano arrivare presto anche nei supermercati italiani.

Kelloggs Lancia I Cereali Di Baby Shark Cartone Animato Cnn

Ma non è tutto: Baby Shark diventerà presto anche un cartone animato! Prodotto dalla CNN, sarà disponibile sui canali dell’emittente probabilmente a partire dal prossimo autunno. E siamo sicuri che sarà un successo!

Se non avete ancora sentito la canzone (e non sappiamo come sia possibile), dovete subito rimediare: eccola!

E voi, cosa ne pensate di Baby Shark? Ha conquistato anche voi al punto da non vedere l’ora di assaggiare i suoi cereali?