È arrivato il primo gelato M&M’s disponibile nei gusti Choco e Peanut

I nuovi stecchi originali M&M’s saranno al gusto di cioccolato o al gusto di arachide

Gli amanti dei gelati quest’estate hanno buoni motivi per essere felici: dopo l’arrivo dei Gelati Kinder Bueno, Kinder Sandwich e Kinder Stick e del Gelato Toblerone, è arrivato anche il gelato ufficiale di M&M’s! Si tratta di uno stecco ricoperto che è disponibile nelle varianti Peanut e Choco. La prima, ispirata agli M&M’s gialli, sarà al gusto di arachidi sia nella crema che nella copertura esterna, il tutto arricchito da golosi pezzi di M&M’s Peanut. La versione Choco invece sarà ispirata agli M&M’s marroni e sarà al gusto di cioccolato sia nella parte del gelato che in quella croccante esterna. Ovviamente anche questa variante conterrà pezzi di M&M’s.

I due nuovi M&M’s Stecco Peanut e Choco sono disponibili sia in versione singola (presso i rivenditori autorizzati, come ad esempio i bar) che in confezione da 4 stecchi (nella grande distribuzione, ovvero nei supermercati) e sono caratterizzati da un pack che raffigura ovviamente i due iconici personaggi Red e Yellow!

I due nuovi gelati M&M’s Stecco Peanut e Choco sono già disponibili nei supermercati e nei bar più forniti!

A cura di Stefy

Sono un amante della buona cucina, mi piace sperimentare e creare ricette nuove, abbinamenti insoliti e creare magia nei miei piatti: seguite le mie ricette e non ve ne pentirete!

Lascia un commento

15 Imperdibili Ricette per il Mese di Luglio

15 Imperdibili Ricette per il Mese di Agosto

ricetta-calamarata