Abbiamo Provato McDonald’s My Selection 2020: la Nostra Recensione

Nel 2020 torna MySelection, l'offerta di panini creati da McDonald's e selezionati da Joe Bastianich: da oggi sono disponibili i due nuovi panini e noi li abbiamo già provati per raccontarveli!

A cura di Stefy | Pubblicato il 8 Gennaio 2020
Mcdonald Myselection 2020 Assaggio

McDonald’s rinnova i panini del Menu “My Selection” per il 2020: in collaborazione con Joe Bastianich, la catena di Fast Food propone anche quest’anno una scelta di hamburger premium (definiti da loro stessi “i migliori di sempre”).

Asiago DOP & Bacon e Chicken Pepper sono i nomi dei nuovi hamburger creati da McDonald’s e selezionati da Joe Bastianich, che si aggiungono all’intramontabile BBQ. Questi hamburger sono disponibili a partire da oggi 08 gennaio 2020 e noi li abbiamo già provati per voi, così da darvi il nostro parere!

Asiago DOP & Bacon

Mcdonald Myselection Asiago Dop Bacon

Questo è l’hamburger che ci è piaciuto di più: delizioso e saporito, si differenzia dai soliti panini un po’ anonimi della catena.
La carne è succosa e più alta di quella solitamente proposta, l’Asiago DOP gustosissimo e perfettamente sciolto, il bacon croccante, le salse Caesar e alle cipolle caramellate squisite. Se proprio dobbiamo trovare un difetto dobbiamo dire che, almeno nel nostro panino, le salse erano un pochino scarse in quantità.
Per la prima volta, con questo “Asiago DOP & Bacon” della My Selection 2020 un panino McDonald’s ha un sapore davvero unico ed inedito. Sì, inedito: perché in fondo, ammettiamolo, normalmente cambia il nome dei panini… ma la sostanza (e il gusto, ahinoi) rimangano invariati.
Provatelo, non ve ne pentirete!

Il nostro voto è:

Chicken Pepper

Mcdonald Myselection Chicken Pepper

Se siete amanti dei sapori decisi e un pochino piccanti, questo “Chicken Pepper” vi conquisterà!
Iniziamo col premettere che questo panino non è sensazionale e sorprendente come il precedente. Se già conoscete il McChicken (il classico panino a base di pollo), al primo morso del “Chicken Pepper” troverete una certa somiglianza… Tuttavia proseguendo con l’assaggio noterete che la salsa ai tre pepi e il Pecorino Toscano DOP si sposano a meraviglia, conferendo un gusto deciso e gustoso al sandwich che non vi farà pentire della scelta.

Il nostro voto è:

BBQ

Mcdonald Myselection Bbq

Direttamente da My Selection 2019 torna il più apprezzato tra i tre panini offerti, ovvero BBQ. Anche qui la carne è succosa e più alta del normale, ottimo l’abbinamento Gouda Stagionato e Bacon croccante… ma troviamo il gusto della Cipolla Rossa di Tropea Calabria IGP poco presente rispetto alla salsa BBQ.

Il nostro voto è:

Avete già provato i panini della My Selection 2020? Qual è il vostro preferito? Per noi il migliore di quest’anno(come avrete ben capito)  è… Asiago DOP & Bacon!

Commenti