10 Trucchi per Lavare i Capi Bianchi e Non Farli Ingiallire

Tutte le tecniche per lavare correttamente i tessuti bianchi ed evitare che si rovinino

Come lavare i capi bianchi è sempre un dramma! Se non stiamo attenti rischiamo di sbagliare il lavaggio e a lungo andare far diventare gialli i nostri vestiti bianchi. Ma per evitare che questo succeda ci sono dei trucchetti molto semplici da seguire, tecniche che vi permetteranno di mantenere i vostri capi bianchi sempre del colore originale e super brillanti! 

Lavare correttamente i capi e i tessuti bianchi non è così difficile come potrebbe sembrare e bastano poche piccole accortezze per mantenere i vostri vestiti bianchi come quando li avete comprati. Questi trucchi sono molto semplici e veloci, ma anche naturali ed economici. Vi basterà semplicemente seguirli per avere sempre tessuti bianchi come il latte!

Prima di lasciarvi ai Trucchi per Lavare i Capi Bianchi, vi vogliamo aiutare anche se avete già fatto il danno! Se avete accidentalmente lavato male i vostri capi bianchi e si sono ingialliti, niente paura! Scoprite i nostri 10 Trucchi per Rendere i Capi più Bianchi e riavrete i vostri vestiti bianchi come se fossero nuovi. E ora vi lasciamo subito ai 10 Trucchi per Lavare i Capi Bianchi e Non Farli Ingiallire!

1 Acqua calda o acqua fredda?

È risaputo che l’acqua calda tenda a fissare maggiormente le macchie, ma nel caso in cui si stia parlando di capi vecchi che sono già stati lavati parecchie volte il consiglio è di utilizzare comunque acqua calda per evitare che ingialliscano ulteriormente. Sempre ricordando che l’acqua diventa davvero efficace contro lo sporco a partire da 50°C.

1 2 3 10

Lascia un commento

10 Ricette per la Festa del Papà

10 Trucchi per Rendere i Capi Più Bianchi