10 Rimedi per Dormire Meglio

Modi facili e veloci per combattere l'insonnia e addormentarsi in modo semplice

Cercate di andare a dormire sempre alla stessa ora e di mettere la sveglia sempre alle 8, ma in ogni caso non riuscite proprio ad addormentarvi? State tranquilli, è un problema molto più comunque di quanto pensiate!

Se non riuscite a chiudere occhio è inutile rimanere a letto nella speranza di addormentarvi, alzatevi e cercate di ricordarvi uno di questi rimedi da utilizzare per cercare di addormentarvi in fretta! Vi avvertiamo che noi li abbiamo testati tutti, ora tocca a voi leggere i nostri 10 rimedi per dormire meglio e indovinare quale fra questi è stato quello più efficace per secondo noi!

Se il vostro problema di insonnia deriva da un momento molto stressante, perché non vi informate sulla Zeolite, il Rimedio Naturale Per Depurarsi e Combattere l’Ansia?

1 Rilassare il corpo

È risaputo che l'aromaterapia influenzi positivamente il riposo notturno. Prima di uscire dalla doccia massaggia il tuo corpo con un olio naturale, partendo dai piedi e procedendo verso l'alto, dalle caviglie fino alle spalle e alle braccia con un olio alla lavanda. Oppure se preferisci prima di andare a dormire metti un paio di gocce di olio essenziale di lavanda nel diffusore di essenze o nell'umidificatore del calorifero.
1 2 3 10

Commenti