10 Modi Geniali per Usare il Forno a Microonde

Abbiamo selezionato per voi tutti i modi inaspettati e gli usi alternativi per utilizzare il microonde in cucina e nella vita di tutti i giorni!

A cura di Stefy | Pubblicato il 29 Ottobre 2018

Il Forno a Microonde non serve solamente a cucinare, scongelare o scaldare pietanze: ci sono anche tantissimi usi alternativi del Microonde che probabilmente non conoscete, ma che vi faciliteranno la vita!

Il Microonde infatti, se usato nel modo corretto, può essere un ottimo alleato nella vita di tutti i giorni! Con questi pochi e semplici trucchetti scoprirete come velocizzare alcune operazioni che probabilmente compite tutti i giorni, ma anche come risolvere alcuni problemi che vi possono capitare in casa!

Dall’igienizzazione delle spugne a come far lievitare più velocemente un impasto, vediamo insieme nuove idee e nuovi spunti, semplici e utili, sugli Usi Alternativi del Forno a Microonde! E se cercate altre Idee per Utilizzare il Microonde, scoprite anche come usarlo per Sterilizzare Vasetti e Barattoli di Vetro e come usarlo per Cuocere le Castagne! E ora scopriamo subito insieme i 10 Modi Geniali per Usare il Forno a Microonde

1 Cucinare un'Intera Cena in Modo Facile e Veloce

Il microonde è ottimo per cucinare tanti piatti, soprattutto quelli che richiedono brasatura o la cottura al vapore. Ricordatevi solo di estrarre dal forno gli alimenti uno o due minuti in anticipo, perché anche fuori dal forno continuano a cuocere ancora per un po’. Se state cercando gli strumenti giusti per preparare una cena intera, eccovi i 5 Fantastici Accessori per Cucinare Tutto al Microonde!

1 2 3 10

Commenti