10 Migliori Estrattori da Comprare Online

Tutti i migliori Estrattori di Succo A Freddo per Frutta e Verdura BPA Free che potete comprare on line con prezzi, caratteristiche e offerte per risparmiare!

L’Estrattore di Succo A Freddo, che viene comunemente chiamato anche Masticatore Slow Juicer, è un piccolo elettrodomestico che permette di ottenere in casa Succhi di Frutta e Verdura naturali e sani, senza aggiunta di altri ingredienti. Gli Estratti sono perfetti da consumare se volete assumere più Frutta e Verdura durante la giornata, perché sono ricchi di Vitamine e mantengono praticamente inalterate tutte le proprietà degli ingredienti utilizzati per realizzarli. Ecco perché spesso si decide di acquistare uno Slow Juicer, perfetto per realizzare in casa delle bevande golose e sane che potete servire a grandi e piccini! Gli Estratti sono anche perfetti da assumere durante una dieta, perché si possono realizzare in tantissimi modi differenti: i più famosi sono sicuramente gli Estratti Detox e gli Estratti Drenanti.

Ma come funziona un Estrattore di Succo A Freddo? Negli Estrattori la Frutta e Verdura vengono lavorati da una coclea, una sorta di vite senza fine, che lavora gli ingredienti a poco a poco eseguendo circa 40-110 rotazioni al minuto, schiacciandoli e riproducendo il lavoro che solitamente avviene nella nostra bocca. Ecco perché gli Estrattori di Succo sono spesso chiamati anche Masticatori. L’unica differenza sta nel fatto che nell’Estrattore di Succo la Frutta e le Verdure vengono private della parte solida, ovvero di quella che contiene le fibre.

Ma i vantaggi dell’Estrattore non sono solamente questi! Con questo macchinario potete infatti anche realizzare il Latte di Soia o il Latte di Mandorla Fatto in Casa, potete lavorare tantissimi ingredienti a foglia o Erbe Aromatiche e, con un filtro apposito, potete anche realizzare Gelati e Sorbetti Fatti in Casa! Insomma, con un semplice Estrattore potete realizzare tantissimi diversi prodotti sani e genuini da consumare con gli amici o con tutta la famiglia!

Ma perché Comprare un Estrattore Online? Ovviamente comprare un Estrattore di Succo Online ha una serie di vantaggi non indifferenti: innanzitutto c’è molta più scelta rispetto ad un rivenditore tradizionale, per cui nella Vendita Online possiamo trovare sia Estrattori di Succo a Freddo molto convenienti, perfetti per chi si sta approcciando per la prima volta a questo elettrodomestico, sia Estrattori di Succo professionali, indicati per le famiglie numerose e per chi vuole utilizzare questo macchinario in un bar o in un locale. Inoltre i Prezzi degli Estrattori di Succo online sono molte volte più bassi rispetto a quelli dei negozi e non è raro trovare Offerte e Sconti. Ma una volta deciso di comprare un Estrattore c’è una cosa che dovete tenere bene a mente: il vostro apparecchio deve riportare la dicitura BPA Free, sigla che indica che la plastica di cui è composto un determinato oggetto non contiene Bisfenolo A, ovvero una sostanza organica rilasciata da molte plastiche che potrebbe avere effetti dannosi per la nostra salute. E questo è fondamentale soprattutto se volete realizzare degli Estratti di Frutta e Verdure per i più piccoli.

Per aiutarvi nell’acquistare un Estrattore di Succo A Freddo per Frutta e Verdura su internet, abbiamo raccolto per voi i 10 Migliori Estrattori da Comprare Online, tutti ovviamente rigorosamente BPA Free! Se invece volete sapere di più sugli Estratti e sugli Estrattori o magari siete indecisi se comprare una Centrifuga o un Estrattore, scoprite con noi Le Differenze e Tutto Quello che C’è Sapere su Centrifughe ed Estrattori! E una volta che il vostro Slow Juicer sarà a casa vostra, non vi resta che provare i nostri 6 Estratti Per Depurare L’Organismo e i 10 Estratti per un’Abbronzatura Perfetta!

1 Estrattore Spice

Comprami!
Questo Estrattore è molto particolare in quanto è uno dei pochi che permette il controllo della velocità di estrazione in funzione del prodotto vegetale.
1 2 3 11