10 Fantastici Usi Alternativi Del Bicarbonato di Sodio

Tutto quello che si può pulire utilizzando il Bicarbonato! Facile, veloce ed economico!

A cura di Stefy | Pubblicato il 14/09/2016 | Aggiornato il 7/06/2019

Il Bicarbonato di Sodio è un prodotto facilmente reperibile ovunque e ad un prezzo veramente basso. L’abbiamo visto in casa di chiunque, in alcuni casi riposto nella dispensa della cucina e in altri lasciato in lavanderia con i detergenti per la casa. Quindi a cosa serve il Bicarbonato di Sodio?

Sicuramente è un ottimo alleato nella vita quotidiana di ogni casalinga: c’è chi lo utilizza per cucinare, chi in lavatrice per ottenere capi più bianchi e chi come deodorante. Ma può tornare incredibilmente utile anche a chi ha poco tempo a disposizione per occuparsi della propria casa. Scoprite quindi con noi i 10 Fantastici Usi Alternativi del Bicarbonato di Sodio!

Ti servono altri consigli per pulire la tua casa? Eccoti 9 Modi di usare il Limone per pulire casa e 7 Trucchi per Pulire la Cucina che Tutti dovremmo Conoscere!

1 Pulizia Delle Piastrelle Del Bagno

Per pulire i sanitari oppure le piastrelle del tuo bagno non devi fare altro che spargere sulle superfici del bicarbonato e, con una spugna bagnata, strofinare. Se ci sono macchie ostinate, non devi fare altro che aggiungere al bicarbonato del sale fino e del comune detersivo per piatti.
1 2 3 10

Lascia un commento