La Torta Invisibile di Zucchine è una torta salata semplice e veloce da realizzare e davvero molto gustosa e invitante. Perfetto da servire come secondo piatto vegetariano in un pranzo o una cena tra amici, ideale da portare a tavola come antipasto sfizioso o ottimo da mettere nel cestino del picnic per le scampagnate all’aria aperta in quanto è buonissimo gustato anche freddo, stupirete piacevolmente tutti con questo fantastico e salato finger food!
La torta si chiama così perché una pastella a base di uova, latte, farine e lievito viene arricchita con un’innumerevole quantità di zucchine tagliate a rondelle che saranno talmente tante da rendere praticamente invisibile l’impasto. Una ricetta salutare ma allo stesso tempo golosa e irresistibile.
Pubblicità
Se siete in cerca di ricette simili a quella di oggi vi consigliamo di preparare assolutamente la Torta Invisibile alle Mele o la Torta Invisibile di Patate mentre se state cercando altre torte salate non potete perdervi la Torta Salata Zucchine e Provola, la Torta Salata di Melanzane o la Torta Salata con Bietole e Ricotta! Ora però rimboccatevi le maniche, cercate gli ingredienti necessari e accendete il forno: realizziamo insieme la Torta Invisibile di Zucchine!