Penso che il Bombolone alla Nutella non necessiti nemmeno di una spiegazione, basta solo guardarlo per volerlo mordere e innamorarsene! Un dolce davvero squisito, che tutti gli amanti del cioccolato non possono perdersi! Effettivamente questi Bomboloni alla Nutella assomigliano a dei golosissimi krapfen, ma la differenza sostanziale è nell’impasto! In realtà ho apportato anche una piccolissima modifica al ripieno, aumentando di parecchio la quantità per renderli ancora più golosi! Siate sinceri, quanti di voi hanno sempre voluto dei Krapfen alla Nutella super ripieni, talmente ripieni da sentire la Nutella già al primo morso?? Siccome anche io la penso come voi, in questi Bomboloni alla Nutella il ripieno è davvero tantissimo! Siete felicissimi vero?? Ma da dove mi è nata l’idea di preparare in casa dei Bomboloni alla Nutella??
La mia idea era di preparare qualcosa di speciale da dare al mio fidanzato per fare colazione mentre andava in montagna a sciare e ovviamente volevo stupirlo con qualcosa di davvero buono e super goloso! Sapendo quanto avesse apprezzato le mie Bombe di Pizza, ho pensato che sarebbe stato geniale realizzare delle Bombe simili, ma in versione dolce! Ho preso il mio fidatissimo barattolo di Nutella e altri pochissimi ingredienti e ho provato a fare dei gustosissimi Bomboloni alla Nutella!
Devo confessare che quando ho visto questi golosissimi Bomboloni alla Nutella pronti e caldi uscire da forno non ho resistito e ne ho assaggiato subito uno! Cosa volete che vi dica, sono a dir poco pazzeschi da quanto sono buoni!! Non vedete l’ora di assaggiare questi Bomboloni alla Nutella e assaporare il loro ripieno?? Allora scopriamo subito insieme come fare queste delizie, ottime per colazione, ma anche come sfiziosa merenda!!
Lo so che avete lì il barattolo di Nutella cominciato, usatelo per fare la Torta Tenera alla Nutella, la Sbriciolata alla Nutella, i Pancakes ripieni di Nutella, i Fagottini di Pasta Sfoglia e Nutella e la Treccia alla Nutella!!