I Bagel Salmone e Philadelphia sono una delle Ricette Americane più diffuse. Se negli States vengono consumati solitamente a Colazione o in occasione dei Brunch domenicali, in Europa ancora non hanno trovato una collocazione temporale ben precisa nell’arco della giornata. Sono ottimi come Secondo Piatto ma anche come Panino per le gite fuori porta.
Preparare i Bagel Fatti in Casa è piuttosto semplice (se non volete passare troppo tempo in cucina è possibile trovarli già pronti nei supermercati più forniti) e il risultato davvero strepitoso. Queste particolari Ciambelle di Pane però richiedono una doppia cottura, proprio come i Pretzel. Dapprima infatti vengono bolliti, poi passati nei Semi di Sesamo e infine cotti al forno. La farcitura è quella più classica, a base di Salmone Affumicato, Philadelphia e Cetriolo. Per dare un tocco di colore, potete aggiungere come nella nostra ricetta, della Barbabietola.
Provate anche le altre nostre Ricette con i Bagel: i Bagel Salmone e Avocado e i Bagel con Uova e Bacon e accompagnateli con le Avocado Fries, delle patatine davvero sfiziose!