Gli Alberelli di Meringa su Stecco sono un’idea facile e sfiziosa per preparare dei Dolcetti Natalizi ideali come cadeaux per gli ospiti o come segna posto nel periodo natalizio. Particolarmente scenografici la Ricetta degli Alberelli di Meringa è davvero semplicissima e una volta montati gli albumi con lo zucchero, non vi rimarrà che creare in pochi istanti questi simpatici Alberelli di Meringa e decorarli come vi suggerisce la fantasia.
Noi abbiamo optato per la realizzazione di Alberelli Dolci bianchi e verdi, ottenuti aggiungendo semplicemente del colorante alimentare, per la decorazione invece utilizzeremo delle perline di zucchero colorato, ma come vedremo esistono moltissimi modi divertenti e gustosi per arricchire gli Alberelli di Natale di Meringa: un passaggio che di certo apprezzeranno anche i più piccoli!
Se siete alla ricerca di altre sfiziose Ricette di Meringhe provate a preparare i Fantasmini di Meringa di Halloween, gli Alberelli di Natale con lo Zefir e per una proposta veg le croccanti Meringhe Vegane. Se invece volete preparare altri golosi Finger Food Dolci di Natale vi consigliamo il Semifreddo Stella di Natale al Torrone, i Cupcake di Natale, i Mandarini al Cioccolato e i simpatici Biscotti Guanti di Babbo Natale.
E ora preriscaldiamo il forno e fruste elettriche a portata di mano: oggi serviamo in tavola degli sfiziosi e croccanti Alberelli di Meringa su Stecco!