Le Verdure Gratinate al Forno sono un gustoso contorno facilissimo da preparare e che si può servire anche come secondo piatto durante una cena vegetariana! Con pochi ingredienti freschi e di stagione, oggi vedremo come fare la Teglia di Verdure Gratinate al Forno!
Il Mix di Verdure Gratinate al Forno è un piatto light, ma allo stesso tempo saporito, ottimo da preparare se siete a dieta oppure se volete contenere le calorie! Le Verdure Miste al Forno Gratinate si preparano con Pomodori, Peperoni, Melanzane e Zucchine, Verdure insaporite da un Trito di Erbe Aromatiche, Pangrattato, Formaggio Grattugiato e Olio Extra Vergine di Oliva! Inoltre queste Verdure Estive Gratinate al Forno sono perfette per qualsiasi occasione perché si possono gustare calde, tiepide, ma anche fredde!
Ma prima di scoprire come si fanno le Verdure Gratinate al Forno, vi consigliamo di dare un’occhiata anche alle ricette delle Zucchine Gratinate, dei Broccoli Gratinati e della Zucca Gratinata! E ora eccovi la ricetta delle Verdure Gratinate al Forno!