L’altro giorno ho rivisto la puntata de “La Casa del Gusto” su Alice TV dove Patrizia Forlin preparava gli Straccetti di Vitellone alla Pizzaiola con Purè di Patate e mi è venuta una voglia pazzesca di mangiarli!
Mi son trascritta la ricetta e li ho preparati per tutta la mia famiglia e vi assicuro che sono usciti davvero buonissimi! Ho deciso di condividere con voi la ricetta di questi Straccetti di Vitellone alla Pizzaiola con Purè di Patate perché sono veramente semplicissimi da fare e il risultato è sorprendente!
Inoltre, mi sono accorta di non avervi mai dato la ricetta del Purè e capisco che magari molti di voi non l’hanno mai fatto e cercano di sapere per fare il purè in modo facile e veloce! Eccovi accontentati tutti con una ricetta davvero facile e versatile!
Se vi sono piaciuti gli Straccetti di Vitellone alla Pizzaiola con Purè di Patate, allora date un’occhiata anche a tutti gli altri secondi de “La Casa del Gusto”, come ad esempio i Bocconcini di Pollo Croccanti con Salsa Yogurt, il Maiale in Crosta di Pane alle Erbe con Salsa Agrodolce e Panna Acida, i Cubetti di Salmone al Sesamo Nero e Avocado, il Baccalà dell’Angelina e le Alici in Agrodolce!!!