Le Costine di Maiale alla Griglia, chiamate spesso anche Costolette di Maiale, sono le vere protagoniste delle Grigliate e dei Barbecue estivi e non potrebbe essere altrimenti: chi può resistere a questo piatto? Così ho deciso di confidarvi tutti i miei Trucchi per ottenere delle Costine di Maiale alla Griglia Morbide e dal sapore unico!
In questa ricetta vi spiegherò come cuocere le Costine alla Griglia all’Italiana, ma anche come condire le vostre Costine di Maiale alla Griglia in un modo davvero speciale! Non si tratta di vere e proprie Costine alla Griglia Marinate, ma il Condimento di questa ricetta può essere usato anche come Marinatura, per rendere il tutto ancora più saporito!
Prima di scoprire come fare le Costine alla Griglia, vi consiglio di dare un’occhiata anche ai contorni che potete abbinarci per arricchire la vostra grigliata: per esempio potete preparare delle classiche Zucchine Grigliate oppure dei Fagiolini Piccanti con Peperoni Grigliati! E ora vi lascio finalmente alla Ricetta delle Costine di Maiale alla Griglia!