Gli Involtini di Pollo con Pancetta sono un secondo piatto facile e veloce che potete preparare per una cena semplice con gli amici oppure come pranzo per il lavoro. Il Pollo Avvolto nella Pancetta è anche un ottimo secondo piatto da cucinare per cena ai bambini, magari con un contorno di Patate al Forno.
Con un po’ di fantasia gli Involtini di Petto di Pollo con Pancetta possono anche diventare un gustoso stuzzichino per l’aperitivo: vi basterà semplicemente tagliare a metà le vostre fettine di Pollo ed utilizzare solamente una fetta di Pancetta per volta per ottenere dei deliziosi Mini Involtini di Pollo Ricoperti di Pancetta!
Oltretutto gli Involtini di Pollo e Pancetta si abbinano perfettamente a qualsiasi contorno abbiate, per cui sono perfetti da realizzare anche se avete un po’ di contorno avanzato dai pasti precedenti e non sapete proprio con cosa abbinarlo!
Se poi, oltre agli Involtini di Pollo con Pancetta al Forno, volete scoprire altri secondi piatti simili, vi invito a scoprire anche gli Involtini di Pollo al Limone e gli Involtini di Pollo al Radicchio! E ora eccovi subito la ricetta degli Involtini di Pollo con Pancetta!