Vai al contenuto

Ghiaccioli al Kiwi

I Ghiaccioli al Kiwi sono deliziosi dolce freddi di colore verde fatti con la frutta frullata. Sono l'ideale per una merenda gustosa da offrire ai bambini.
Ricetta di 14 Ottobre 2019

Club delle Ricette è anche su WhatsApp.
Non perderti le ricette più nuove e ogni giorno i menu migliori e le idee per cucinare.

Iscriviti al Canale
Ricetta Ghiaccioli al Kiwi
  • Difficoltà Facile
  • Preparazione 10 minuti
  • Dosi per 10 ghiaccioli

I Ghiaccioli al Kiwi sono un dolce colorato, fresco e davvero goloso che è perfetto per organizzare con i bambini una merenda diversa dal solito! Si sa, i bambini adorano i ghiaccioli, ma come ben sappiamo quelli confezionati sono pieni di zuccheri e coloranti. I Ghiaccioli fatti in casa invece sono molto più salutari perché sono fatti con la frutta frullata!

Dopo avervi proposto i Ghiaccioli all’Arancia, quelli alla Fragola e persino quelli alla Nutella non potevo che preparare quelli del mio frutto preferito: il Kiwi! Sono freschi e gustosi ma soprattutto ricchi di vitamina C e di antiossidanti! Per preparare questa ricetta, oltre a pochi semplici ingredienti freschi, avrete bisogno di stampini per ghiaccioli: io ho preso questi su Amazon e mi trovo davvero bene. Ottime nella fase di congelamento e perfette quando si devono “sfilare” i ghiaccioli; ve le consiglio!

Ingredienti per 10 ghiaccioli

Copia Lista Ingredienti
Apri in App

Procedimento

Scarica la nostra APP con contenuti esclusivi e MENO PUBBLICITÁ! Clicca qui e RICEVILA GRATIS
  1. Sbucciate i kiwi e frullateli con lo zucchero, poi aggiungete l'acqua. Versate il composto negli stampini per ghiaccioli e lasciate in frigorifero a riposare per 4 ore. Servite i Ghiaccioli al Kiwi freddi. Ricordate infine di scaricare la nostra App con contenuti esclusivi e meno pubblicità!

Commenti