Arrivano i gelati Rocher e Raffaello

Dalla Francia tre nuovi gelati a marchio Ferrero: Raffaello, Rocher Classic e Rocher Dark. Ma quando arrivano in Italia?

A cura di Stefy | Pubblicato il 12/02/2021
Gelati Ferrero 2021

Oramai sappiamo che Ferrero si è lanciato anche nel mondo dei gelati, è dal 2019 che ha lanciato tre prodotti surgelati a tema Kinder sia nei bar che nei supermercati e non sembra intenzionata ad arrestarsi!

In Francia sono pronti per il debutto tre nuovi gelati su stecco, ispirati ai più classici pralinati Ferrero: Rocher e Raffaello! Arriveranno anche in Italia? Noi ovviamente speriamo di sì, siamo molto curiosi di assaggiarli e siamo sicuri sarebbero molto apprezzati! Insomma, la Casa di Alba sembra fare proprio sul serio: dopo aver collaborato con Unilever per la distribuzione dei gelati, lo scorso anno ha anche acquisito la “Ice Cream Factory Comaker” un’azienda Spagnola produttrice di gelati.

D’altronde sappiamo che Ferrero è solita lanciare molti prodotti in anteprima nei territori d’Oltralpe, per poi lanciarli in sordina in alcune località Italiane e valutare poi la commercializzazione a livello nazionale. In attesa di poterli assaggiare -magari già dalla prossima estate- scopriamo insieme i tre nuovi gelati Ferrero…

Gelati Ferrero 2021 Francia
1 2 3 5

Lascia un commento