Insalata di Tacchino

L'Insalata di Tacchino è un delizioso piatto unico perfetto per la stagione calda oppure per gustare un piatto light e con pochi grassi diverso dal solito!
Ricetta Insalata di Tacchino
  • Difficoltà Facile
  • Preparazione 15 minuti
  • Cottura 15 minuti
  • Dosi per 4 persone

Pubblicità

L’Insalata di Tacchino è un piatto unico che si prepara in modo facile e veloce e che vi permetterà di ottenere in soli 30 minuti un piatto light e con poche calorie davvero versatile! Potete infatti arricchire la vostra Insalata di Tacchino, Arance e Melagrana con gli ingredienti che preferite e condirla nel modo che vi piace di più!

Sana e gustosa, questa Insalata di Tacchino è perfetta da servire sia a grandi che a piccini! Inoltre potete preparare questa Insalatona con il Tacchino anche in anticipo e servirla durante una cena in giardino con gli amici, durante un pic-nic oppure semplicemente portarla al lavoro per pranzo!

Pubblicità

Se siete alla ricerca di altre Insalate sane e gustose, non potete assolutamente perdervi anche l’Insalata Mista di Salmone, l’Insalata di Arance e l’Insalata di Zucchine Grigliate! E ora vi lascio alla ricetta dell’Insalata di Tacchino!

Ingredienti per 4 persone

Copia Lista Ingredienti
Apri in App

Pubblicità

Procedimento

Scarica la nostra APP con contenuti esclusivi e MENO PUBBLICITÁ!
  1. Per preparare l'Insalata di Tacchino prendete il petto di tacchino e cuocetelo sulla piastra per circa 15 minuti, ricordandovi di rigirarlo a metà cottura. Nel frattempo che la carne cuoce lavate l'insalata mista, sgranate la melagrana e sbucciate l'arancia, rimuovendo anche la pellicina bianca che ricopre le singole fette.
  2. Una volta pronto il tacchino, lasciatelo raffreddare e poi tagliatelo a listarelle o a pezzettini. In un'insalatiera mettete l'insalata mista e il tacchino e condite con olio, succo di limone e sale, poi aggiungete anche le arance e la melagrana. Spolverizzate con del pepe e infine servite l'Insalata di Tacchino! Ricordate infine di scaricare la nostra App con contenuti esclusivi e meno pubblicità!

Varianti e Alternative

Se volete potete rendere la vostra Insalata di Tacchino ancora più saporita semplicemente utilizzando il Succo di Lime al posto del Succo di Limone.

Pubblicità

Consigli

Se temete di non riuscire a cuocere correttamente il Tacchino potete anche tagliarlo a fettine prima di cuocerlo.

Conservazione

L’Insalata di Tacchino va rigorosamente consumata al momento, ma se volete potete prepararla in anticipo e condirla appena prima di gustarla!

Pubblicità

Commenti