Fragole di Babbo Natale con Panna Montata

Un pre-dessert facile, veloce e molto divertente per stupire parenti e amici durante le feste di Natale.

Fragole-di-Babbo-Natale-con-Panna-Montata
Difficoltà Facile
Preparazione 15 minuti
Dosi Per 20 babbi natale
Costo Nella media

Un pre-dessert facile, veloce e molto divertente per stupire parenti e amici durante le feste di Natale. Certo, le fragole in inverno non sono sempre facilmente reperibili o di buona qualità ad un prezzo accettabile…ma per questa simpatica idea ne vale decisamente la pena, non credete?

Ideali da servire a tavola (o ad un buffet) le fragole babbo Natale conquisteranno tutti e finiranno in un attimo…assicurati di prepararne a sufficienza!

– Ingredienti per 20 babbi natale

– Come Fare le Fragole di Babbo Natale con Panna Montata?

  1. Prepara le fragole: puliscile e asciugale. Taglia il picciolo per creare un base su cui possano poggiare. Taglia anche la punta delle fragole, che diventerà il cappello.
  2. Monta la panna con lo zucchero. Aiutandoti con una piccola tasca da pasticciere (ti consigliamo quelle usa e getta, oppure di crearne una con la carta da forno) deponi un po' di panna sulla fragola e appoggia sopra il cappello (la punta tagliata prima). Completa la decorazione aggiungendo con la panna montata i bottoni e la punta del cappello e, con due gocce di cioccolato, crea gli occhi. Ecco fatto: non ti resta che servire le deliziose fragole di babbo natale con panna montata!