Cuori di Pasta Sfoglia con le Fragole

I Cuori di Pasta Sfoglia con le Fragole sono un golosissimo Dolce di San Valentino che si prepara con solo 3 ingredienti e pronto in meno di mezz'ora.

Vota:
Stampa
Difficoltà Facile
Preparazione 10 minuti
Cottura 15 minuti
Dosi per 4 persone
Costo Nella media

Cuori di Pasta Sfoglia con le Fragole sono il Dolce di San Valentino più facile, veloce ed economico che possiate mai realizzare! Preparati con solo 3 ingredienti – Pasta Sfoglia, Fragole e un Uovo per spennellare -, questi Biscotti a Cuore con le Fragole sono pronti in poco più di 20 minuti e sono perfetti da realizzare anche da chi non è molto pratico in cucina.

Questi Biscotti di Pasta Sfoglia a Forma di Cuore Ripieni con Fragole Fresche sono davvero alla portata di tutti, anche di chi è alle prime armi in cucina e non vuole cimentarsi in ricette troppo difficili. Sebbene facili e veloci da preparare, queste Sfogliatine a Forma di Cuore con le Fragole sapranno conquistare tutti!

Se cercate altre ricette per preparare Golosi Dolci di San Valentino date un’occhiata anche ai Cupcake al Cioccolato con Cuore Rosa, ai Biscotti di San Valentino e ai Cuori di Pasta Sfoglia con la Crema! E ora scoprite con noi la ricetta dei Cuori di Pasta Sfoglia con le Fragole!

– Ingredienti per 4 persone

– Come Fare i Cuori di Pasta Sfoglia con le Fragole

  1. Per preparare i Cuori di Pasta Sfoglia con le Fragole iniziate srotolando la pasta sfoglia sul piano di lavoro. Con un coppapasta a forma di cuore ricavate quanti più cuori possibili.
  2. Lavate, mondate e tagliate a metà le fragole. In una ciotolina sbattete l'uovo e utilizzatelo per spennellare i cuori di sfoglia.
  3. Mettete al centro di ogni cuore un pezzo di fragola e cuocete in forno preriscaldato a 180°C per circa 15 minuti.
  4. Quando la sfoglia sarà dorata sfornate, lasciate leggermente raffreddare e poi servite i Cuori di Pasta Sfoglia con le Fragole!

– Consigli

Per ottenere dei Cuori di Pasta Sfoglia con le Fragole ancora più buoni potete utilizzare della Pasta Sfoglia Fatta in Casa.

– Come conservare i Cuori di Pasta Sfoglia con le Fragole

I Cuori di Pasta Sfoglia con le Fragole andrebbero consumati al momento, ma se avanzano si possono conservare per un giorno in un contenitore ermetico chiuso in frigorifero.

– Varianti e Alternative

Potete realizzare i Cuori di Pasta Sfoglia con le Fragole con qualsiasi Frutto vi piaccia oppure con quello che avete a disposizione!

Note alla Ricetta

o per aggiungere la tua Nota.

Gnocchi Prosciutto e Gorgonzola

Torta Salata con Porri, Patate e Taleggio