10 Ricette per il Pic-Nic di Pasquetta

Le migliori ricette facili e veloci da preparare per il picnic di Pasquetta

Il pic nic di Pasquetta è praticamente una tradizione: nel cesto si mettono gli avanzi del Pranzo di Pasqua e alcuni stuzzichini e ci si dirige con la famiglia e gli amici, ovviamente tempo permettendo, al parco, al mare, al lago o in montagna per passare una giornata tutti insieme! I più organizzati trovano luoghi dotati di fuochi e grill per preparare carne e verdure alla griglia, gli altri invece decidono di preparare qualcosa a casa e gustarlo poi successivamente.

Solitamente si cercano ricette facili e veloci per Pasquetta, piatti che si preparino in pochi minuti, ma che siano perfetti da mangiare a temperatura ambiente ed eventualmente portare a casa se dovessero avanzare! L’importante non è infatti preparare chissà quale piatto elaborato, ma è meglio optare per ricette gustose e sfiziose, in grado di conquistare tutti!

Mi raccomando, valutate anche altre idee per Pasquetta, per avere un’alternativa in caso dovesse piovere! Se invece avete già valutato di passare il pranzo di Pasquetta in casa, non perdetevi i nostri suggerimenti per le Ricette del Menu di Pasquetta! E ora non vi resta che scegliere le vostre Ricette preferite e preparare il perfetto Menu per il Pic-Nic di Pasquetta!

Le Scotch Eggs, dette anche Uova alla Scozzese, sono un gustoso antipasto scozzese a base di Carne Macinata e Uova che si può gustare sia caldo che freddo. Ecco come preparare le Scotch Eggs
1 2 3 10

Commenti

o per poter Commentare.

Svolta Coca Cola: In Arrivo la Coca Cola Alcolica!

Semifreddo, Mousse o Bavarese? Ecco le Differenze!