15 Regole per Rinascere in 21 Giorni

Come Ringiovanire il Corpo e Trovare un Equilibrio Interiore grazie ad una Corretta Alimentazione

Tornare giovani è il sogno della maggior parte delle persone e anche se è anagraficamente impossibile togliersi anni in più, possiamo comunque lavorare sul nostro corpo e sulla nostra mente per ringiovanire il corpo e trovare un perfetto equilibrio interiore!

Sicuramente vi starete chiedendo perché proprio 21 giorni? Semplicemente perché è il tempo che serve al corpo per far diventare un’azione che compiamo un’abitudine! La prima settimana serve per depurarsi, la seconda per mantenersi giovani o ringiovanire e la terza per ottimizzare il tutto. Al termine di questi giorni avrete finalmente trovato la vostra routine quotidiana e avrete raggiunto un perfetto equilibrio psico-fisico!

Ma cosa serve per ottenere questi risultati miracolosi? Semplicemente una corretta alimentazione e ad alcuni piccoli accorgimenti antistress! E se non sapete proprio da dove cominciare, vi consigliamo di leggere subito queste 15 Regole per Rinascere in 21 Giorni, tratte dall’utilissimo libro di Franco Berrino.

1 Mangiare Poco

Il primo passo da fare consiste nel mangiare bene e poco. La colazione dev’essere il pasto più importante, quello con maggiore apporto energetico. A seguire il pranzo e ovviamente solo per ultima la cena. Il consiglio in più per sentirsi sazi anche con una razione minore di cibo è quello di masticare lentamente e sminuzzare bene il cibo. Vietate le distrazioni a tavola: spegnete la televisione e riponete lo smartphone lontano da voi!

1 2 3 15

Commenti

o per poter Commentare.

15 Dolci da Gustare Caldi

Come Pulire in Modo Efficace Taglieri e Utensili di Legno