Frozen Popcorn: ecco lo Snack dell’Estate

I Frozen Popcorn sono pop corn di vari colori e gusti congelati tramite l'azoto liquido. La loro particolarità è che, una volta mangiati, fanno uscire il fumo dal naso e dalla bocca.

Frozen Popcorn Ecco I Pop Corn Ghiacciati Che Fanno Fumo

Non è estate senza food trend che si rispetti e quest’anno si parla solamente di Frozen Popcorn! Ma di cosa di tratta? Sono pop corn di vari colori e gusti congelati tramite l’azoto liquido, un po’ come si fa per il gelato moderno. Per prepararli basta semplicemente preparare dei pop corn del gusto che si preferisce, versare l’azoto liquido in una brocca e successivamente versare il tutto sui pop corn, che vengono congelati all’istante.

Frozen Popcorn Ecco I Pop Corn Ghiacciati

Una volta pronti appaiono ovviamente fumanti e ben ghiacciati, poi una volta messi in bocca si sciolgono immediatamente e fanno uscire fumo dal naso e dalla bocca di chi li sta mangiando. Sicuramente un effetto perfetto per le foto e le stories di Instagram, motivo per cui i popcorn gelati sono diventati una delle mode dell’estate!

I Paesi in cui sono maggiormente diffusi i Frozen PopCorn sono Stati Uniti, Giappone, Germania e anche Turchia, ma se vi dicessimo che questo food trend dell’estate 2019 non è proprio una novità? I Frozen Pop Corn venivano infatti venduti già nel 2018 a Disney World, anche se pare che la loro invenzione risalga addirittura al 2017.

Dopo i vari Kinder GelatiGelati Algida, pare che i popcorn congelati siano il vero snack rinfrescante dell’estate! E a voi piacerebbe provarli? Li avete già adocchiati qui in Italia? Fatecelo sapere!