Arriva anche in Europa il Kit Kat al Cioccolato Rosa

Il famoso snack della Nestlé in versione Millennial Pink sarà presto disponibile anche nel vecchio continente

Quando abbiamo scoperto che la Nestlé stava testando in Giappone il Kit Kat al Cioccolato Rosa abbiamo sperato che potesse arrivare presto anche in Europa e finalmente i nostri desideri sono stati esauditi: il nuovo Kit Kat sarà disponibile anche nel Vecchio Continente a partire dal 16 aprile 2018!

Ma facciamo un passo indietro: il Millennial Pink non è solamente il colore più amato dalle nuove generazioni, ma (fortunatamente) è anche il colore di un tipo di Cioccolato appena scoperto! Il famoso snack della Nestlè si tinge infatti di rosa grazie ai Semi di Cacao Ruby, che oltre a donare al Cioccolato un colore rosato, hanno anche un sapore simile a quello dei Frutti di Bosco, ovviamente senza aggiunta di coloranti o aromi!

E così il Kit Kat al Cioccolato Rosa, nato dalla collaborazione con il produttore di cacao Barry Callebeaut e lo chef Yasumasa Takagi, si affiancherà ufficialmente alle tre versioni di Kit Kat già presenti sul mercato europeo: il Kit Kat al Cioccolato al Latte, il Kit Kat al Cioccolato Fondente e il Kit Kat al Cioccolato Bianco!

Curiosi di assaggiarlo? Tranquilli, probabilmente non dovrete aspettare molto! Il nuovo Kit Kat al Cioccolato Rosa arriverà in Europa a partire dal 16 aprile 2018 e sarà distribuito prima nel Regno Unito e successivamente negli altri Paesi europei. A noi ovviamente, non resta che sperare che arrivi presto anche in Italia e nel frattempo consolarci con i Nutella Biscuits, i Nutella Break e la Kinder Fetta allo Yogurt!

A cura di Stefy

Sono un amante della buona cucina, mi piace sperimentare e creare ricette nuove, abbinamenti insoliti e creare magia nei miei piatti: seguite le mie ricette e non ve ne pentirete!

Lascia un commento

torta-salata-zucchine-provola

10 Migliori Torte Salate da Picnic

Arriva la nuova Coca-Cola Frozen