Le Curiose Creazioni di Christine McConnell: Ecco La Nuova Imperdibile Serie Netflix a Tema Halloween che sta Facendo Impazzire il Web

A metà tra cooking show e fiction, nella nuova serie Netflix dedicata alla pasticceria “Le Curiose Creazioni di Christine McConnell” scopriamo come si preparano le torte più strane e mostruose del mondo!

Le Curiose Creazioni di Christine McConnell è il nuovo show di Netflix dedicato al mondo della pasticceria, ma al contrario di quello che possiate pensare non si tratta del classico programma di cucina che ci insegna a preparare torte, biscotti e pasticcini!

Protagonista della serie è Christine McConnell, artista poliedrica (fotografa, modella, stilista e pasticciera) diventata famosa con il suo profilo Instagram nel 2015 per aver trasformato la casa dei suoi genitori in una casa degli orrori in occasione di Halloween, rendendo omaggio al film Monster House.

Christine McConnell ha scelto poi di utilizzare le sue capacità artistiche per realizzare torte, biscotti, cupcakes e dolci in generale in chiave decisamente horror! Le sue creazioni sono a dir poco spettacolari, ma a vederle sono particolarmente spaventose: tra ragni, mostri e serpenti, a casa McConnell sembra Halloween tutti i giorni! Eppure, secondo quelli che hanno avuto modo di assaggiare queste spaventose creazioni, i dolci di Christine sono anche particolarmente buoni!

Come abbiamo anticipato, la serie non si propone come un vero e proprio programma di cucina che promette di insegnarci a preparare dolci e pasticcini, ma al contrario mette subito in chiaro che per realizzare i dolci di Christine ci vuole una certa abilità in cucinaLe Curiose Creazioni di Christine McConnell si propone più come una serie a metà tra cooking show e fiction, tanto che ha anche una vera e propria trama che ovviamente si svolge poco prima di Halloween! E non ha proprio niente di spaventoso, anzi è anche parecchio divertente!

Ci sono poi davvero tantissime curiosità su Le Curiose Creazioni di Christine McConnell: per esempio ad accompagnare Christine ci sono anche degli stranissimi pupazzi realizzati nientepopodimeno che dal creatore dei Muppet, che creato per la serie personaggi come un gatto-mummia e un procione decisamente originale. Un’altra particolare curiosità riguarda invece gli elementi della casa: tanti sono stati scelti proprio da Christine e alcuni oggetti sono stati addirittura creati direttamente da lei!

Se volete una piccola anticipazione, ecco il trailer ufficiale di Le Curiose Creazioni di Christine McConnell:

Se anche voi non vedete l’ora di vedere le torte più strane e mostruose del mondo, non perdetevi Le Curiose Creazioni di Christine McConnell su Netflix!

A cura di Stefy

Sono un amante della buona cucina, mi piace sperimentare e creare ricette nuove, abbinamenti insoliti e creare magia nei miei piatti: seguite le mie ricette e non ve ne pentirete!

Come Sterilizzare Vasetti e Barattoli di Vetro per Marmellate e Conserve

Come Cuocere le Castagne e Come Fare la Farina di Castagne