10 Strumenti per fare i Waffle in Casa!

Fare i Waffle in casa sarà semplicissimo grazie a questi accessori

A cura di Stefy | Pubblicato il 26/10/2017 | Aggiornato il 7/06/2019

Avete sempre sognato di fare i Waffle in Casa, ma non sapete come fare? Senza gli strumenti adeguati è praticamente impossibile! Macchine, stampi, teglie e piastre… potete scegliere quello che si adatta di più alle vostre esigenze, ma ognuno di questi strumenti vi aiuterà a preparare dei Waffle Fatti in Casa davvero perfetti!

La Macchina per i Waffle, detta anche Waffle Maker, è sicuramente la più facile e veloce da utilizzare, ma anche quella un pochino più costosa. Se preferite utilizzare il forno dovete scegliere gli Stampi per Waffle in Silicone oppure la Teglia per Waffle. Infine se volete utilizzare il vostro classico fornello dovete optare per una Piastra per Waffle!

E ora non vi resta che scegliere quello che preferite tra i 10 Strumenti per fare i Waffle in Casa e leggere la ricetta originale dei Waffle!

1 Contenitore per Fare e Versare la Pastella

Dispenser di pastella, per pancake, waffle, cupcake, ciambelle, muffin. Strumento di cottura dolci fai da te, miscelatore manuale, con misurino
Tutte le volte che preparate la pastella per i waffles sporcate ovunque? Non sapete mai qual è la dose giusta per i vostri waffle? Con questo contenitore non avrete più questi problemi! Con un solo attrezzo potrete mescolare la pastella direttamente nel bicchiere e poi dosarla in modo estremamente semplice!
1 2 3 10

Lascia un commento